L’inverno è arrivato e la stagione sciistica alla Prali Ski Area sta per aprire. Al momento abbiamo aperto il Baby Ghigo e prevediamo, se non ci sono sorprese meteo, di continuare con l’innevamento della pista Verde Miandette per poterla dare disponibile al più presto, sperando in qualche nevicata abbondante che ci permetta di iniziare a preparare anche le altre piste.
Tariffe: Consultate le nostre tariffe nella sezione dedicata. Alcune tipologie di biglietti sono disponibili solo alla cassa, altre invece sono disponibili solo online (Esempio riduzione universitari).
La Capannina: Come consuetudine anche La Capannina ripropone per l’anno 2023/2024 le cene a tema. Lasciatevi conquistare da una serata con salita con il gatto delle nevi e a fine cena, per chi lo desidera, da una discesa lungo la pista Verde Miandette in notturna
Eventi Speciali: Apres Ski? Certo! Quest’anno organizzeremo degli apre ski in quota sulla terrazza della Capannina, per ballare al tramonto e poi scendere giù per la pista Verde Miandette sino in paese.
Offerte Speciali: Scopri le nostre offerte speciali sempre attive come il Compleanno oppure il Martedì Rosa oppure lo sconto Universitari. Affiancate a queste offerte proporremo durante l’anno altre offerte speciali che pubblicheremo a sorpresa o sul sito o sui social, quindi seguiteci e non perdere l’occasione.
Social & Media: cercheremo di tenervi il più aggiornati possibile sulla vita della stazione sciistica. Abbiamo apportato qualche cambiamento al sito in modo da farvi trovare in prima pagina tutte le info necessarie e gli avvisi qualora ce ne fossero.
Appartamenti: Cerchi un appartamento per un week end o una settimana bianca? Contattaci e cercheremo insieme la soluzione per te. E ricorda…se prenoti un appartamento con noi avrai tariffe skipass agevolate. Pensaci!
Preparatevi a immergervi nella stagione sciistica alla Prali Ski Area. Vi aspettiamo per condividere insieme momenti indimenticabili. Che la stagione inizi! Praliskiarea, una piccola stazione per grandi emozioni.
Photo : Dimitri Nube – Rider : Simone Galleani – Il Galle